SCIOPERO VENERDÌ 10 MAGGIO 2019

La Dirigente Scolastica dispone lo svolgimento delle attività educative nel solo orario antimeridiano per I PLESSI SOTTO ELENCATI per la giornata di VENERDI’ 10 MAGGIO 2019:

Primaria Vicarello

Infanzia Collesalvetti

Primaria Collesalvetti

Scuola Secondaria di I° Grado

A causa dello sciopero il giorno VENERDI 10 MAGGIO 2019 non sarà garantito il normale svolgimento delle attività didattiche.

Scuola Secondaria di I Grado : per le attività pomeridiane si fa presente quanto segue :

- Il PON si svolgerà regolarmente

- I Consigli di classe previsti si terrano soltanto in caso di numero legale, pertanto i genitori rappresentanti di classe sono tenuti a presentarsi regolarmente.

Non è attivo il sevizio di Pre-scuola

Il servizio scuola bus non sarà attivo all’andata.

Plesso Scuola dell’Infanzia di Vicarello uscita alunni ore 12.

Il servizio scuolabus sarà attivo al ritorno con i seguenti orari:

-Scuola primaria di Vicarello (escluso lo scuolabus che riporta gli alunni che frequentano la primaria di Vicarello e risiedono a Collesalvetti ): uscita alunni ore 12.30 - Scuolabus ore 12,30

-Scuola Primaria di Collesalvetti : uscita alunni ore 12.30 - Scuolabus ore 12.30

-Scuola dell’Infanzia di Collesalvetti: uscita alunni ore 12.00 - Scuolabus ore 11.30

-Scuola Secondaria di 1°grado: uscita alunni ore 13.10 - Scuolabus ore 13.15