LA SCUOLA CHE VORREI...

Si informano i genitori tutti dell’iniziativa, promossa e messa a punto dal Consiglio di Istituto, “La scuola che vorrei”, nata con il preciso obiettivo di avvicinarsi alle famiglie e, di conseguenza, migliorare i servizi offerti dal nostro comprensivo.

Dal lunedì 18 febbraio p.v., infatti, i rappresentanti di classe o i genitori che lo vorranno, potranno, attraverso un modulo scaricabile direttamente dal sito web e allegato alla presente, avanzare le proprie richieste al Consiglio. Le segnalazioni, che potranno essere inserite in un box appositamente creato e posto all’ingresso della Scuola Secondaria di Primo Grado, saranno poi raccolte dai rappresentanti dei genitori eletti in Consiglio e discusse nella prima seduta utile.

MODULO