Colloqui con i genitori alla fine del 1° Quadrimestre

Si avvisa che dal giorno 16 p.v. saranno visibili sul portale Argo Scuola Next Famiglie le valutazioni degli
alunni relative agli scrutini intermedi utilizzando le credenziali di accesso già consegnate.
Chi non avesse ancora ricevuto le credenziali può recarsi in segreteria. Oppure richiederle tramite posta elettronica al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si comunica poi che martedì 19 Febbraio 2019, si terranno i colloqui individuali di fine quadrimestre. Nel plesso della Scuola Primaria C. Marcacci di Vicarello dalle 16:45 alle 19:45,
Mercoledì 20 febbraio 2019 nel plesso della Scuola Primaria Nazario Sauro di Collesalvetti dalle 15:45 alle18:45.
Verranno convocati i genitori con i quali le insegnanti hanno la necessità di conferire.
Se i genitori degli alunni non convocati avessero bisogno di confrontarsi con i docenti, possono essere ricevuti previo appuntamento concordato facendo richiesta scritta sul diario.
Si ricorda che per Regolamento durante l’incontro non è consentita la presenza dei bambini all'interno della scuola.