Sciopero generale del 25 Novembre 2016 del personale docente ed ATA INDETTO DAI SINDACATI Slai-Cobas- USI Comparto Scuola.

Il Dirigente scolastico valutato l’effetto che detto sciopero può avere sul servizio erogato da questo istituto:

DISPONE

lo svolgimento delle attività educative nel solo orario antimeridiano per tutto l’Istituto.

Non sarà attivo il sevizio di Pre-scuola.

Non sarà garantito il servizio di sportello della Segreteria.

I docenti delle sezioni/classi avranno cura di avvisare le famiglie e verificare la presa visione da parte delle stesse di quanto segue.

Nei plessi:

• Infanzia Vicarello
  • Primaria Vicarello
  • Infanzia Collesalvetti
  • Primaria Collesalvetti
  • Secondaria di 1° grado

a causa dello sciopero il giorno 25 Novembre  2016 non sarà garantito il normale svolgimento delle attività didattiche. Ogni genitore dovrà accompagnare personalmente il/la figlio/a a scuola e lasciarlo/a solamente nel caso in cui risulti si svolga attività didattica.

Il servizio scuola bus non  sarà attivo all’andata.

Il servizio scuolabus sarà attivo al ritorno con i seguenti orari:

Scuola primaria di Vicarello (escluso lo scuolabus che riporta gli alunni che frequentano la primaria di Vicarello e risiedono a Collesalvetti ): uscita alunni ore 12.30 Scuolabus ore 12,30

Scuola Primaria di Collesalvetti : uscita alunni ore 12.30 Scuolabus ore 12.30

Scuola dell’Infanzia di Collesalvetti: uscita alunni ore 12.00 Scuolabus ore 11.30

Scuola Secondaria di 1°grado: uscita alunni ore 13.10 Scuolabus ore 13.10