Abbiamo 39 visitatori e nessun utente online


Sabato
30 aprile 2016
dalle 14 alle 17
Presso
Centro CONI Pisa
Via Giuseppe Malagoli 12
(sopra Mediaworld)

incontro gratuito aperto alla comunità sulle tecniche di primo soccorso in età pediatrica.

O P U S C O L O

GIOVEDI’  27   APRILE  2016 

ORE 16,30—18,30

All'I.C.  “A.Picchi”,  via  Roma  47

Per i termini e le modalità delle elezioni dell'organo Superiore della Pubblica Istruzione, nonchè per le designazioni e le nomine dei suoi componenti, si rimanda a quanto riportato nell'Albo Pretorio del sito scolastico.

Visto l’indizione di sciopero nazionale proclamato dai sindacati di cui sopra, il Dirigente Scolastico dispone lo svolgimento delle attività educative nel solo orario antimeridiano per tutto l'Istituto Comprensivo.

In ogni caso non sarà garantito il normale svolgimento delle attività didattiche. Ogni genitore dovrà accompagnare personalmente il/la figlio/a a scuola e lasciarlo/a solamente nel caso in cui risultino aperto il plesso e in servizio i docenti della propria classe/ sezione.

Non è attivo il servizio di Pre-scuola

Il servizio scuola bus non sarà attivo all’andata

Il servizio scuolabus sarà attivo al ritorno con i seguenti orari:

  • Scuola primaria di Vicarello ( escluso lo scuolabus che riporta gli alunni che frequentano la primaria di Vicarello e risiedono a Collesalvetti ): uscita alunni ore 12.30 Scuolabus ore 12,30
  • Scuola Primaria di Collesalvetti : uscita alunni ore 12.30 Scuolabus ore 12.30
  • Scuola dell’Infanzia di Collesalvetti: uscita alunni ore 12.00 Scuolabus ore 11.30
  • Scuola Secondaria di 1°: uscita alunni ore 13.10 Scuolabus ore 13.10

All'Albo pretorio scolastico è possibile consultare le graduatorie definitive degli iscritti alla scuola dell'Infanzia per l’anno scolastico 2015/16, suddivisi per plesso.

Dal 1 aprile sono disponibili all'Albo pretorio scolastico le graduatorie provvisorie dei bambini iscritti alla scuola dell'Infanzia per l’anno scolastico 2015/16, suddivisi per plesso.
Le stesse sono state stilate sulla base dei criteri della delibera n. 14 del Consiglio di Istituto dell’I.C. "Anchise Picchi".
Nei 15 giorni successivi alla data di pubblicazione potrà essere presentato ricorso scritto al Dirigente Scolastico.