Riconferma iscrizioni Scuola Infanzia - Primaria - Secondaria A.S. 2019/2020

I genitori degli alunni della Scuola Infanzia – Primaria - Secondaria Sede e Plessi di Collesalvetti e Vicarello dovranno confermare l’iscrizione per l’a.s. 2019/2020.

Per la Scuola dell’Infanzia (alunni nati dal 2015 al 2014)
Per la Scuola Primaria (alunni classi dalla 1^ - 2^ - 3^ - 4^)
Per la Scuola Secondaria di I° Grado (alunni classi 1^ e 2^) Coordinatori

I docenti della scuola Infanzia/Primaria ed i Coordinatori per la Scuola Secondaria di I° Grado, sono invitati a:

• Distribuire ai genitori il modulo di riconferma
    (la parte relativa alla religione compilarla solo in caso di variazioni rispetto all’anno in corso)

• Ritirare i moduli debitamente compilati e le ricevute dei bollettini attestante l’avvenuto pagamento entro il 31/01/2019

Il responsabile di plesso ritira tutto e consegna la modulistica in segreteria didattica entro il 01 Febbraio 2019.
    Dopo tale data i genitori che non hanno consegnato la modulistica ai docenti/coordinatori si recheranno personalmente in segreteria.