Abbiamo 79 visitatori e nessun utente online

AVVISO IMPORTANTE PER GLI UTENTI DEL PLESSO NAZARIO SAURO

Si informano i genitori del plesso Nazario Sauro che, a seguito dell'emergenza verificatasi in data odierna (9 dicembre) riguardo al blocco totale del funzionamento della caldaia di riscaldamento, ho provveduto a chiedere Sindaco  in via ufficiale di conoscere la tempistica di intervento e di ripristino totale, nonché di avere rassicurazione sulla possibilità di svolgere l’attività didattica sfruttando mezzi alternativi di riscaldamento che non comportino rischi per la sicurezza  di alunni e personale. 

Le notizie ricevute alle ore 17:30 dai tecnici che sono all'opera e dal Sindaco in persona sono che

da domattina sarà possibile svolgere attività didattica regolare  in tutte le classi.

Il riscaldamento sarà funzionante eccetto nelle aule  lato sud, ossia nella classe 1B nella quale verranno comunque posizionati mezzi alternativi di riscaldamento.

Qualora si dovessero verificare ulteriori imprevisti o ricevessi informazioni diverse provvederò al più presto a inserire un nuovo avviso e a contattare la docente fiduciaria di plesso.

Esprimo il mio rammarico per l'accaduto dovuto a un evento casuale non imputabile alla negligenza di nessuno, e formulo auguri di buon lavoro agli alunni e al personale con la speranza che non abbia più a ripetersi niente di simile. 

 

La Dirigente Scolastica

Maria Grazia Fontani