Importanti riconoscimenti per la gara di corsa campestre, agli alunni e alle alunne dell'I.C. "Anchise Picchi"

I ragazzi e le ragazze del nostro istituto hanno partecipato sabato 12 novembre al campo scuola di Livorno, alla gara di corsa campestre, conseguendo dei risultati molto positivi.

L’Istituto globalmente si è piazzato al quinto posto e sono stati elargiti anche buoni acquisto che verranno spesi per aumentare le attrezzature sportive in dotazione.

In particolare si menzionano Edoardo Pasquale il quale è arrivato secondo nella categoria maschi 2003 e Rajan Kumar Del Vecchio anch’egli secondo nella categoria maschi 2004.

Fra le ragazze del 2005 Eva Veneziano si è classificata al terzo posto.

Complimenti a tutti i partecipanti per l’entusiasmo dimostrato e agli insegnanti che si sono prodigati perché tutto ciò avesse luogo, oltre che al personale della segreteria didattica che ha collaborato con dedizione ad organizzare questa  partecipazione.